Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Inter-Udinese, Inzaghi: “I ragazzi devono continuare così. Lukaku fuori? Vi dico…”

Inter
Le dichiarazioni di Simone Inzaghi in seguito al match tra Inter ed Udinese

⚽️

Parola a Simone Inzaghi. Il tecnico dell'Inter è intervenuto ai microfoni di Dazn per analizzare il pareggio maturato contro l' Udinese di Sottil. Tra le tante tematiche affrontate, l'ex tecnico della Lazio si è soffermato sulla prestazione offerta dai nerazzurri in quel di San Siro. Di seguito le sue parole:

"I ragazzi lavorano molto e mi aiutano nel fare le scelte per le partite. Chi è partito da titolare e chi è entrato a gara in corso mi ha dato grandissime risposte, devono continuare così".

Chi giocherà in attacco in Champions?

"Spero di avere sempre tante alternative, non dimentichiamo che abbiamo giocato 4 mesi con tante defezioni, facendo grandi cose, soprattutto in Europa. Sceglierò senza problemi, di volta in volta".

Difficile lasciare fuori Lukaku?

"E' difficile lasciare fuori Dzeko, è difficile lasciare fuori Lautaro. Questo è il compito dell'allenatore, devo scegliere sempre al meglio".

Chi dà più garanzie?

"Dopo le partite è difficile fare previsioni. Stasera abbiamo speso tanto contro una squadra fisica e tecnica. Mancano due giorni e mezzo, faremo le scelte giuste per il bene dell'Inter".

Col ritorno di Brozovic, Calhanoglu resta playmaker o torna a fare la mezzala?

"Può fare tutti e due i ruoli perché è un giocatore di qualità. Ha fatto cose straordinarie davanti alla difesa".

Tanti errori tecnici legati al campo. E' un fattore che vi condiziona?

"Chiaramente è un qualcosa che in questo momento ci disturba, non ci sono stati i tempi tecnici per sistemare il manto erboso. Speriamo che con l'arrivo del bel tempo possa migliorare".

tutte le notizie di