serie a

Inter, svolta Marotta: c’è l’ok dell’ex ad della Juventus. L’annuncio…

Inter, svolta Marotta: c’è l’ok dell’ex ad della Juventus. L’annuncio…

Il dirigente originario di Varese, che dovrà risolvere il contratto che lo lega alla Juventus, ricoprirà con ogni probabilità il ruolo di amministratore delegato

Mediagol7

Lo scorso 26 ottobre l'ufficialità: Steven Zhang è il nuovo presidente dell’Inter, il più giovane della storia nerazzurra.

Un annuncio che, di fatto, ha posto fine all'era dell’indonesiano Erik Thohir. Zhang, d'altra parte, ha le idee chiare: "Voglio fare dell’Inter il miglior club al mondo", ha dichiarato di recente, annunciando inoltre nuovi investimenti sia nelle infrastrutture, sia nel management.

Prossimamente, infatti, potrebbero cambiare anche alcuni volti che faranno parte del nuovo consiglio d'amministrazione. E a tal proposito, si sa, potrebbe approdare in quel di Milano Beppe Marotta, che nei prossimi giorni risolverà il contratto che lo lega alla Juventus nelle vesti di direttore generale.

Dovrebbe essere dicembre - secondo quanto riportato dall'edizione odierna di 'Tuttosport' - il mese dell'annuncio: il dirigente originario di Varese con ogni probabilità ricoprirà il ruolo di amministratore delegato del club in coabitazione con Alessandro Antonello.