Luciano Spalletti aggiusta il tiro.
serie a
Inter, Spalletti aggiusta il tiro: “Possiamo giocarcela con chiunque, la squadra ha qualità importanti”
Le parole del tecnico nerazzurro, Luciano Spalletti, quasi a rettifica di quelle pronunciate dopo il pareggio dell'Inter contro il Napoli: "Penso che la squadra abbia delle qualità importanti e che quando le mettiamo in campo siamo in grado di...
Il tecnico dell'Inter ha ricevuto ieri ad Empoli il premio "Albano Aramini", e nell'occasione ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, quasi a rettifica delle parole pronunciate dopo il pareggio dei nerazzurricontro il Napoli a San Siro:
"Non direi che abbiamo fatto perdere lo Scudetto al Napoli, perché ci sono ancora tante partite da giocare e la corsa è ancora aperta sia per il primo posto in classifica che per altri obiettivi. Penso che la squadra abbia delle qualità importanti e che quando le mettiamo in campo siamo in grado di potercela giocare contro chiunque. Invece quando giochi contro squadre che ti sono inferiori devi fare gioco e proporlo. Contro le squadre forti riusciamo ad acquisire il loro passo e la loro mentalità".
Poi sulla lotta in zona Champions League: "Preoccupati per l’avvicinamento del Milan? Ci guardiamo intorno, così come dal Milan anche dall'Atalanta, la Lazio, la Sampdoria e le altre. I primi 4 posti sono ancora ambiti e siamo ancora in corsa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA