Inter, senti Moratti: “Icardi deve restare. Simeone o Mourinho? José è speciale…”

Inter, senti Moratti: “Icardi deve restare. Simeone o Mourinho? José è speciale…”

Le dichiarazioni rilasciate dall’ex presidente dell’Inter, invitato alla cena di Natale organizzata dalla società nerazzurra

“Io credo che l’Inter debba puntare alla prossima Champions League, senza dimenticare l’Europa League e la Coppa Italia di questa stagione, certamente non possono essere sottovalutate”.

Parola di Massimo Moratti. Lo storico ex presidente dell’Inter, invitato alla festa di Natale nerazzurra, è intervenuto ai microfoni della stampa a margine della cena organizzata dal club. Diversi sono stati i temi trattati da Moratti: dall’arrivo di Beppe Marotta ed il futuro di Mauro Icardi, al possibile ritorno a Milano di José Mourinho, che ha lasciato il Manchester United dopo tre anni. Una vera e propria suggestione…

“A Natale ci si riempie di speranze anche per l’anno che verrà. Dimentichiamo le ultime disavventure che però possono servire come esperienze. Marotta? La sua esperienza può servire, mette in condizione Zhang di avere un supporto importante. A cosa deve puntare l’Inter per riprendere la Juventus? Ci si illude a pensare che sia irraggiungibile, ma l’illusione è una cosa bellissima”, sono state le sue parole.

ICARDI – “Il rinnovo? Spero che Icardi rimanga all’Inter, certamente è più determinato e determinante nella squadra. E quindi è un giocatore che non possiamo perdere. Adesso dipende anche da loro, da come lo vogliono gestire: credo però che alla fine si metteranno d’accordo. Lo spero…”.

SUGGESTIONE MOURINHO – “Sono affezionato a Mourinho, sarò sempre vicino a lui. Ciò non toglie tuttavia che in questo momento abbiamo un allenatore come Spalletti che deve ancora dimostrare tutta la sua bravura. Lasciamogli il tempo di farlo. Nessuna nostalgia di José? Simeone e Mourinho sono due persone che ho conosciuto e alle quali ho voluto bene, certo è che Mourinho è uno speciale…”, ha concluso Moratti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy