Parola a Lautaro Martinez.
serie a
Inter, senti Lautaro Martinez: “Dybala? Mi trovo bene a giocare con lui”. E sul caso Icardi…
Le dichiarazioni rilasciate dal giovane attaccante argentino in merito alla situazione relativa al futuro di Mauro Icardi. Ma non solo...
Il giovane talento classe '97, sbarcato in quel di Milano in estate dal Racing, grazie alle prestazioni ed ai gol messi a segno fin qui con la maglia dell'Inter, è stato convocato dal commissario tecnico della Nazionale argentina Lionel Scaloni per le sfide contro Venezuela e Marocco, in programma rispettivamente il prossimo 22 e 26 marzo.
Intervenuto ai microfoni di Tres Arriba, programma di TNT Sports, dal ritiro della Selección, l'attaccante nerazzurro ha detto la sua sulla situazione relativa al futuro di Mauro Icardi. "Non è una bella situazione, né per lui, né per noi. Ovviamente noi non possiamo fare molto, la decisione la deve prendere con la gente che lavora con lui e che gli sta vicino. Noi lavoriamo come lui, siamo a disposizione dell’Inter. Quello che succede intorno a lui deve risolverlo lui con il suo entourage e con il club. Dybala? Io mi trovo molto bene a giocare insieme a lui, ci intendiamo molto bene", sono state le sue parole.
SUL DERBY -"Sono molto contento, ho giocato il mio primo derby con la maglia dell’Inter, ho potuto segnare e vincere. È una soddisfazione molto bella. Non riuscivo a dormire quel giorno. Oggi mi sento un giocatore più completo, un giocatore che ha imparato a giocare un altro calcio", ha concluso Lautaro Martinez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA