Walter Sabatini ha rassegnato le dimissioni dall'incarico di coordinatore dell'area tecnica di Suning Sports Group, che controlla anche l'Inter, lo scorso aprile, tuttavia, a quasi due mesi dal doloroso addio il direttore sportivo, ieri a Perugia a margine di un dibattito sul calcio, è tornato a dire la sua sulla stagione dei nerazzurri.
serie a
Inter, Sabatini elogia Spalletti: “Ha fatto cose straordinarie, il match contro la Lazio…”
Walter Sabatini elogia il tecnico dei nerazzurri Luciano Spalletti
In particolare, l'ex ds di Palermo e Roma, ha riservato parole di elogio nei confronti di Luciano Spalletti, che all'ultima giornata di campionato contro la Lazio ha conquistato con i nerazzurri la qualificazione in Champions League.
“A Luciano ho visto fare grandi cose, l’ho visto dominare uno spogliatoio. Nella storia recente, quando l’Inter è andata in difficoltà, è poi anche sprofondata: averla tenuta incollata all’obiettivo è stato qualcosa di straordinario. E’ andato a Roma, voleva vincere e lo ha fatto. Contro la Lazio ad un certo punto l’Inter poteva essere annichilita e invece ha tenuto. Quella partita potrebbe essere stata la svolta per il futuro dell’Inter”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA