Inter-Roma, Zhang a San Siro: il mercato passa dalla Champions. Nel mirino tre big per il centrocampo

Inter-Roma, Zhang a San Siro: il mercato passa dalla Champions. Nel mirino tre big per il centrocampo

Serata importante per l’Inter a San Siro: la qualificazione anticipata alla prossima Champions League può dare uno slancio al mercato

Cresce l’attesa per Inter-Roma.

Quello tra nerazzurri e giallorossi è il big match della 33esima giornata di Serie A: una gara che vale punti pesanti nella corsa alla prossima Champions League. La squadra di Luciano Spalletti, che ha conquistato 10 punti nelle ultime cinque di campionato, ospita allo stadio “Giuseppe Meazza” gli uomini di mister Ranieri tornati a sorridere dopo la doppia vittoria contro Sampdoria e Udinese, che le ha permesso di riportarsi a -1 dalla quarta posizione. Le due compagini sono divise da 6 punti in classifica.

Serata importante, dunque, a San Siro, con l’Inter che potrà godere della presenza di un tifoso d’eccezione, ovvero il presidente Steven Zhang, tornato a Milano per supportare e incitare la squadra in un momento così importante. Una qualificazione anticipata alla Champions – racconta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport -, consentirebbe inoltre alla dirigenza nerazzurra di programmare e anticipare i discorsi di mercato.

“Che Dzeko sia l’obiettivo numero uno in attacco e che Icardi sia in uscita non ci piove. Che la Champions possa dare lo slancio per altri colpi alla Godin, pure. L’Inter insegue un grande colpo a centrocampo, quel che la scorsa estate non è stato Modric: Rakitic, Barella e Pellegrini sono nella lista della spesa. Per provare a salire altri gradini: in cima alla montagna, in fondo, ci si arriva un po’ alla volta – scrive il quotidiano –“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy