Questo sito contribuisce alla audience de
Accedi
Modifica profilo
Logout
Cerca
Inter-Roma, Skriniar: “Siamo dispiaciuti, servivano i tre punti. Ora testa al Barcellona”
Mediagol
Inter
Inter-Roma, Skriniar: “Siamo dispiaciuti, servivano i tre punti. Ora testa al Barcellona”
Commenti: Inter-Roma, Skriniar: “Siamo dispiaciuti, servivano i tre punti. Ora testa al Barcellona”
Commenti
Invia Commento
Tutti
Leggi altri commenti