Inter, parla Milito: “Conte? Spero faccia una grande stagione, saprà come gestire il caso Icardi”

Le parole dell’ex centravanti nerazzurro che ha tessuto le lodi del neo tecnico dell’Inter

Diego Milito ricorda la finale di Madrid del 2010 che vide trionfare la sua Inter grazie al 2-0 inflitto in finale al Bayern Monaco.

La doppietta del “Principe” fu decisiva per la compagine guidata da José Mourinho che trionfò proprio per merito dell’attaccante argentino. L’ex centravanti nerazzurro, alla vigilia della finale del Wanda Metropolitano, ai microfoni di Sky Sport ha ricordato proprio la finale del 2010.

“È sempre un’emozione tornare in questa città, qui abbiamo realizzato un sogno. Sono passati già 9 anni ma le emozioni ci sono ancora. Da interista spero che Conte faccia una grande stagione, è un grande allenatore e non devo dirlo io. Sicuramente porterà la sua mentalità e farà una grande stagione all’Inter. Paragone con Mourinho? È difficile dirlo, anche perché Conte non l’ho avuto e posso parlare solo di José. Mourinho ha sicuramente scritto una pagina di storia dell’Inter. Icardi? Non lo so, è una domanda da fare alla società. Conte risolverà questa cosa come ritiene opportuno. Non so cosa succederà con Mauro, la società dovrà risolvere questo problema. Ma la cosa più importante è sempre la maglia dell’Inter”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy