Quale futuro per Achraf Hakimi?
serie a
Inter, parla l’agente di Hakimi: “Achraf al Bayern Monaco? Ecco come stanno le cose”
Le dichiarazioni rilasciate dall'agente di Achraf Hakimi
Approdato alla corte di Antonio Conte la scorsa estate, con il club che ha chiuso l'operazione legata al talentuoso esterno marocchino circa un anno fa, il classe 1998 è stato uno degli elementi chiave per la vittoria dello scudetto. Sette gol ed otto assist il suo score in questa stagione disputata con la maglia dell'Inter, ancora suscettibile di miglioramento.
Tecnico, particolarmente utile e brillante in fase di spinta, le sue prestazioni non sono certamente passate inosservate. Ragion per cui, diversi top club europei sarebbero oggi sulle tracce di Hakimi. Uno fra tutti, il Bayern Monaco. D'altra parte, prima dell'arrivo del calciatore in Italia, la società tedesca aveva già provato un assalto. E adesso il neo tecnico del Bayern, Julian Nagelsmann, avrebbe chiesto alla dirigenza di tornare alla carica.
"Non so da dove vengano queste voci, ma non mi stupirebbe se il Bayern Monaco fosse interessato ad Hakimi - ha dichiarato l'agente di Hakimi, Alejandro Camano, intervistato da Goal.com e SPOX -. Nessuno del Bayern mi ha contattato. Achraf è molto contento all'Inter, non pensa ad altro. Ma chi non vorrebbe giocare per il Bayern?", sono state le sue parole.
Tuttavia, la volontà dell'Inter resta quella di non cedere il marocchino, legato ai nerazzurri da un contratto che scadrà il 30 giugno 2025.
© RIPRODUZIONE RISERVATA