serie a

Inter-Napoli, Lautaro Martinez: “Abbiamo dimostrato di avere gran carattere. Il nostro obiettivo…”

Inter-Napoli, Lautaro Martinez: “Abbiamo dimostrato di avere gran carattere. Il nostro obiettivo…”

Le dichiarazioni dell'attaccante argentino, Lautaro Martinez, dopo Inter-Napoli

Mediagol40

Match a nervi tesi tra InterNapoli.

Una gara ricca di emozioni, in cui gli azzurri, in campo con una formazione particolarmente rivisitata da Carlo Ancelotti, cedono alla determinazione dei nerazzurri: il match, deciso all’ultimo respiro dalla rete di Lautaro Martinez e condizionato dall'espulsione di Kalidou Koulibaly e Lorenzo Insigne, è stato oggetto di numerose polemiche e tensioni sia dentro che fuori lo stadio.

A San Siro, infatti, proprio Koulibaly è stato vittima di deplorevoli cori razzisti, fuori dal Mezza, invece, un tifoso del Varese - squadra gemellata con l'Inter-, ha perso la vita  dopo essere stato investito da un suv scuro nel corso degli scontri nei pressi dello stadio, che hanno coinvolto circa una sessantina di persone e 4 tifosi napoletani rimasti accoltellati.

Unica nota positiva della gara Lautaro Martinez, che si è preso la scena al 91' di Inter-Napoli, segnando in pieno recupero il gol che ha regalato tre punti fondamentali a Luciano Spalletti. Incontenibile la gioia dell'attaccante argentino, che intervenuto ai microfoni di Rai Sport, si è così espresso: "Credo che abbiamo dimostrato di avere davvero un gran carattere, davanti al nostro pubblico. Siamo molto felici per aver vinto contro il Napoli, venivamo da un momento delicato. Gli obiettivi dell'Inter? Cercheremo di recuperare, di giocare partita dopo partita".

tutte le notizie di