Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER-MONZA

Inter-Monza, probabili formazioni: c’è Thuram, Palladino con D’Ambrosio e Gagliardini

Inter-Monza, probabili formazioni: c’è Thuram, Palladino con D’Ambrosio e Gagliardini - immagine 1
A centrocampo Mkhitaryan favorito su Frattesi, dubbio in attacco per Palladino: Dany Mota o Petagna dal primo minuto? Le ultime.
Mediagol ⚽️

E' tutto pronto per il debutto dell'Inter in campionato. Alle ore 20:45, a San Siro, gli uomini di Simone Inzaghi ospiteranno il Monza nella prima gara della nuova stagione di Serie A 2023/2024. Monza che la scorsa annata ha creato più di qualche grattacapo alla compagine meneghina, centrando un pareggio ed una vittoria tra andata e ritorno.

Per fermare Lautaro Martinez e compagni, Raffaele Palladino è pronto ad affidarsi alla voglia di rivalsa di due ex nerazzurri: D'Ambrosio e Gagliardini, che in estate hanno lasciato l'Inter e l'affronteranno per la prima volta da avversari dopo l'addio, conoscendone pregi e difetti. Un'arma in più per gli ospiti. Il Monza, inoltre, è reduce dalla sconfitta a sorpresa rimediata lo scorso weekend in Coppa Italia contro la Reggiana. Una vittoria in rimonta, quella ottenuta dalla squadra di Alessandro Nesta, dopo la rete messa a segno dallo stesso D'Ambrosio al minuto 22, grazie alle reti di Filippo Nardi e Luca Cigarini.

Inter-Monza, probabili formazioni: c’è Thuram, Palladino con D’Ambrosio e Gagliardini- immagine 2

Contro la compagine brianzola, Inzaghi non potrà contare sull'intero organico. Salterà il match, infatti, Francesco Acerbi che, alle prese con un problema al polpaccio, che potrebbe tornare a disposizione per la sfida contro il Cagliari, in programma lunedì 28 agosto alle 20:45. Al suo posto giocherà De Vrij. Palladino, invece, dovrà fare a meno dell'ex Palermo Davide Bettella e dello squalificato Armando Izzo. Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dei due allenatori, che punteranno rispettivamente sul 3-5-2 e sul 3-4-1-2. Diverse novità in tutte le zone del campo per i nerazzurri: dall'esordio di Sommer tra i pali, mentre al fianco di Lautaro Martinez è pronto al debutto ufficiale Marcus Thuram.

LE PROBABILI FORMAZIONI

—  

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan/Frattesi, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.

MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; D'Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Machin, Kyriakopoulos; Pessina; Colpani, Dany Mota/Petagna. Allenatore: Raffaele Palladino.

DOVE VEDERE INTER-MONZA IN TV

—  

La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN. Ma non solo; Inter-Monza sarà visibile anche sui canali Sky Sport Summer (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Sarà possibile vedere la gara, inoltre, in diretta streaming su Sky Go. L'alternativa è rappresentata da NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la possibilità di vedere le gare di Serie A trasmesse dalla tv satellitare a chi acquista il pass Sport.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.