Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Inter-Milan, Sensi: “Sto lavorando al 100% per non saltare il derby. Eriksen ci darà una grande mano. Paura di Ibrahimovic? Penso che…”

Le parole di Stefano Sensi, centrocampista dell'Inter, in vista del derby in programma domenica contro il Milan

Mediagol0

La parola a Stefano Sensi.

Il centrocampista dell'Inter, reduce da alcuni problemi fisici, vuole assolutamente tornare protagonista e il derby della Madonnina, in programma domenica, potrebbe essere il giusto momento per rilanciarsi. Intervistato ai microfoni di Sky Sport il mediano classe '95 si è espresso in vista della gara di fine settimana contro il Milan, facendo inoltre il punto della situazione sulle proprie condizioni: "Sto bene, sto lavorando per essere al 100% per la stracittadina. Farò di tutto per essere pronto. Sì, ho sofferto tanto. Questi infortuni mi hanno impedito di dare una mano alla squadra. Sono cose che capitano e che fanno parte del nostro mestiere. Come uscirne? Si cerca di trovare un qualcosa da cambiare per prevenirne altri. Si lavora sempre, siamo sempre concentrati e lo farò anche in questa settimana in vista del derby. Il mister è sempre carico, ci dà entusiasmo e ci dice sempre quello che dobbiamo fare in campo. Gli ultimi arrivati? Eriksen ci darà quel qualcosa in più, ha esperienza e qualità ed è al top da anni. Deve ambientarsi, ci parliamo già e ci sta facendo vedere grandi cose in campo. Con lui possiamo fare il salto di qualità".

Sensi dice la sua sulla lotta scudetto, con al momento la Juventus prima, a tre punti di vantaggio: "Vogliamo rimanere attaccati alla juve, la Lazio sta facendo molto bene. Noi lavoriamo per non commettere errori per per portare punti a casa".

Infine un pensiero su Zlatan Ibrahimovic, assente nell'ultima gara dei rossoneri pareggiata contro il Verona: "Paura di Ibra? Più che paura penso che si debba stare attenti. Ha cambiato volto al Milan. Noi vogliamo fare sempre qualcosa in più, prepareremo la partita, il derby è una gara a sé".