Parola a Simone Inzaghi. Il tecnico dell'Inter è intervenuto ai microfoni di Dazn, in seguito al derby vinto contro il Milan, grazie ad una rete nel primo tempo, firmata da Lautaro Martinez. Tra i diversi temi trattati, il mister nerazzurro si è espresso sulla grande proposta di gioco messa in atto da Dzeko e compagni. Di seguito le parole dell'ex Lazio:
LE DICHIARAZIONI
Inter-Milan, Inzaghi: “Derby dominato, complimenti alla squadra. Modulo loro…”
Dove mette questa vittoria nella sua classifica di partite da quando è all'Inter? "Non lo so. Ho fatto i complimenti alla squadra, abbiamo stradominato. Abbiamo vinto due derby in 20 giorni, il primo ci ha dato un trofeo e una grandissima soddisfazione. Ora pensiamo a noi, cerchiamo di recuperare giocatori come Lukaku e Brozovic. Non guardiamo né davanti né dietro, ricordiamoci che martedì abbiamo giocato un quarto di finale di Coppa Italia contro l'Atalanta molto impegnativo".
LEGGI ANCHE
Cosa hai pensato di fronte alla formazione del Milan? "Si parlava tanto dei cambi di modulo del Milan, ma mi sono concentrato su di noi. Venivamo da un'ottima partita contro l'Atalanta, vincere un derby in questo modo fa molto piacere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA