Si è conclusa l'esperienza all'Inter del dirigente Michael Williamson.
serie a
Inter, Michael Williamson saluta i nerazzurri: ampliate le mansioni dell’ad Antonello
La società nerazzurra ha cambiato i suoi assetti dirigenziali. Adesso, all'attuale amministratore delegato spetterà anche il compito di trovare una nuova area dove poter costruire il nuovo centro sportivo
Williamson era stato inserito nell'organigramma della società nerazzurra da Erick Thohir, ma da ieri non compare più negli assetti dirigenziali del club milanese. Arrivato nel marzo 2014, a Williamson inizialmente era stata data la carica di Direttore dell’Area Amministrazione, Finanza e Controllo per poi trasferirsi, con l'arrivo di Suning, nel reparto gestione di progetti strategici con i ruolo di chief strategy officer.
Tra i suoi lavori quello della ristrutturazione di San Siro e la ricerca dell’area per il nuovo centro sportivo, ma quest'ultima trattativa non fu mai portata in portò. I suoi incarichi saranno adesso assegnati all'attuale amministratore delegato dell'Inter Alessandro Antonello che avrà quindi anche l'arduo compito di trovare una nuova area per il centro d’allenamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA