Inter, senti Martín Palermo: “Icardi o Lautaro Martinez? Due goleador, ma il Toro…”

Inter, senti Martín Palermo: “Icardi o Lautaro Martinez? Due goleador, ma il Toro…”

Lo storico centravanti del Boca Juniors e dell’Argentina ha comparato nel corso di un’intervista caratteristiche e potenzialità dei due attaccanti argentini in orbita Inter…

La preferenza di Martín Palermo.

La sessione estiva di calciomercato dell’Inter è stata fortemente caratterizzata dal caso Mauro Icardi, che a pochi giorni dalla chiusura del mercato ha scelto di trasferirsi in prestito al PSG, dove ha già realizzato nove reti in dieci partite. Il suo posto al centro del progetto nerazzurro è stato preso da Lautaro Martinez, autore di otto gol fino a questo momento della stagione, che con una serie di ottime prestazioni è diventato fondamentale per il gioco di Antonio Conte attirando le attenzioni dei top club europei come il Barcellona. Il Toro non sembra sentire il peso della maglia numero dieci sulle spalle, e ha dimostrato di poter trascinare i suoi compagni di squadra anche durante le gare più complicate, come quella contro la Juventus.

Barcellona, Abidal scopre le carte: “Rinnovo Messi e ritorno Neymar? Vi dico tutto. Cerchiamo un attaccante, Lautaro…”

Asoffermarsi su doti e peculiarità dei due centravanti argentini è intervenuto Martín Palermo, storico attaccante dell’Argentina e del Boca Juniors e al momento tecnico del Pachuca, club che milita nella Primera División messicana, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Marca: “Per me Lautaro è più completo di Icardi. Sono entrambi giovani ma hanno caratteristiche differenti. Lautaro forse è più forte fisicamente, un goleador. Anche Icardi lo è, ma ammiro l’evoluzione che il numero dieci dell’Inter ha avuto in questi ultimi mesi. Sta approfittando molto bene della sua giovane etàpuò migliorare ancora di più“.

In seguito un commento su Lionel MessiCristiano Ronaldo: “Sono due giocatori completamente diversi dalla media, ed è questo che li distingue dal resto. Messi segna tantissimi gol anche se non è una punta centrale di ruolo“.

Messi non ha però mai vinto un trofeo con la maglia dell’Argentina: “Spero che la Pulga riesca a vincere qualcosa anche con l’Argentina prima di ritirarsi“.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy