Inter: Marotta-Wanda Nara, altro che pace! Icardi non giocherà fino a quando…

Le ultime sulla querelle tra Wanda Nara, procuratrice di Mauro Icardi, e l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta

Il futuro di Mauro Icardi è ancora in dubbio.

La querelle tra Wanda Nara, moglie nonché procuratrice dell’attaccante dell’Inter, e l’amministratore delegato Beppe Marotta continua. La società nerazzurra, in ultima analisi, ha scelto nei giorni scorsi, a seguito di esposizione mediatica e dichiarazioni sconvenienti di Wanda Nara, unitamente alle prestazioni non all’altezza offerte dal giocatore in concomitanza con la complessa trattativa legata al rinnovo del contratto, di togliere al centravanti la fascia di capitano.

Serie A, Inter: il club nerazzurro toglie la fascia di capitano a Icardi, ecco chi sarà il suo erede…

Nonostante la netta presa di posizione da parte del club, i coniugi Icardi non sembrano essere intenzionati a fare un passo indietro al fine di trovare un punto di incontro tra le parti. L’ormai ex capitano è giunto a un bivio e, ad oggi, non è certo cosa ne sarà del suo futuro. Nel frattempo, Wanda Nara, che ieri sera ha ricevuto il Tapiro di Striscia la Notizia, continuerebbe a dire la sua con toni aspri a microfoni spenti, come pare sia avvenuto a margine della scorsa puntata della trasmissione televisiva Tiki Taka. Quando tornerà il sereno?

Mauro Icardi, il quale non ha preso parte agli ultimi impegni dei nerazzurri a causa di un presunto infortunio al ginocchio, e la moglie-manager avrebbero le idee chiare: l’attaccante argentino, infatti, secondo quanto riporta l’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport‘, tornerà in campo soltanto nel caso in cui gli venga ridata la fascia di capitano. Inoltre, i due pretenderebbero anche delle scuse per il gesto rivoltogli dalla società. Una richiesta piuttosto pretenziosa. Del rinnovo, invece, nessuna traccia: il centravanti e la nota showgirl, infatti, stando a quanto scritto tra le righe del quotidiano nazionale, non sarebbero attualmente interessati a una eventuale proposta. Nel frattempo, la Juventus, nell’ombra, pensa a come giocare le sue carte per sferrare l’assalto al cartellino del bomber argentino in vista della sessione di mercato estiva.

VIDEO Inter, il caso Icardi: Wanda Nara e Marotta studiano la pace, ma la Juventus…

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-5345498 - 2 anni fa

    Due palloni gonfiati…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy