Inter, Marotta incontra Icardi e Wanda Nara: “Si cerca una soluzione”

Il tweet diramato dalla società nerazzurra: l’amministratore delegato dell’Inter ha incontrato Mauro Icardi e la moglie-agente

Il caso Icardi potrebbe essere arrivato ad un punto di svolta.

Dopo l’ennesimo no dell’attaccante argentino al rientro in gruppo in vista della trasferta di Francoforte in programma domani pomeriggio, nella giornata di oggi è andato in scena l’atteso faccia a faccia tra il classe ’93 e il neo amministratore delegato Beppe Marotta. Come comunicato dalla società nerazzurra, all’incontro era presente anche la moglie-agente dell’ormai ex capitano dell’Inter, Wanda Nara.

Un summit organizzato per provare a ricucire un rapporto non più idilliaco. Di seguito, la nota diramata dal club di Suning sul proprio account Twitter. “L’Amministratore Delegato Sport dell’Inter Giuseppe Marotta ha incontrato nella giornata odierna Mauro Icardi e Wanda Nara. Si è trattato di un incontro cordiale volto alla ricerca di una soluzione nell’interesse di tutte le parti coinvolte”.

Prove di pace, dunque, tra Mauro Icardi e l’Inter in vista di una delle sfide più importanti della stagione, ovvero il derby contro il Milan, in programma domenica 17 marzo a San Siro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy