- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
serie a
COMO, ITALY - OCTOBER 04: Romelu Lukaku of FC Internazionale reacts during a FC Internazionale training session at Appiano Gentile on October 4, 2019 in Como, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)
Romelu Lukaku analizza la prima parte di stagione vissuta con la maglia dell'Inter.
L'attaccante belga, intervenuto in conferenza stampa direttamente dal ritiro con la sua Nazionale, ha parlato del momento magico della sua squadra di club e del rapporto che intercorre con mister Antonio Conte.
Juventus, ricordi Oliver? Guardiola furioso con l’arbitro dopo Liverpool-Manchester City. Il motivo…
"Ora sono al 100%, ho sofferto per un'infiammazione alla punta del piede ma ho recuperato. Va tutto bene, sia qui che con l'Inter. Ci alleniamo sempre a ritmi alti. Andiamo in Russia per vincere, non abbiamo pietà di nessuno. Vediamo questa partita come una finale, sappiamo che la Russia sarà motivata, ma non siamo qui per giocare un'amichevole. Conte? È più una questione di onestà: quando non vado bene, voglio che me lo dica. Ho 26 anni e posso ancora migliorare. Koeman, Mourinho e Conte sono stati onesti e non mi hanno mentito. Anche il mio rapporto con Solskjaer era buono, ma volevo andarmene: glielo dissi a marzo e lo rispetto perché ha accettato la mia scelta, anche se voleva tenermi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA