notizie

Inter-Ludogorets, Biraghi: “Contento per il gol, è un sogno. Ora testa alla Juventus, ma niente pressioni”

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 25:  Cristiano Biraghi of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on September 25, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Le dichiarazioni rilasciate dal difensore nerazzurro Cristiano Biraghi al termine di Inter-Ludogorets, gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League

Mediagol22

Vittoria e passaggio del turno per l’Inter.

La squadra di Antonio Conte, in occasione del doppio confronto valido per i sedicesimi di Europa League, si è imposta sui bulgari del Ludogorets. Questa sera, tra le mura di un San Siro a porte chiuse, il risultato è stato di 2-1.

Il difensore nerazzurro, nonché autore della rete dell’1-0, Cristiano Biraghi, intervenuto ai microfoni di Inter TV al termine del match, ha commentato il trionfo: “Sono contento per la prima rete con questa maglia, la sognavo fin da piccolo: lo dedico a mia moglie e alle mie bambine. Ora prepareremo il match contro la Juventus senza pressioni inutili. Porte chiuse? Siamo abituati a giocare con i tifosi intorno però siamo anche dei professionisti e gli stimoli li troviamo a prescindere dallo stadio e dalla cornice. Dobbiamo pensare a giocareuna partita importantissima nel migliore dei modi”.