Buone notizie in casa Inter.
serie a
Inter, l’esito dell’ultimo ciclo di tamponi: Marotta lascia l’ospedale dopo 10 giorni
L’esito del nuovo ciclo di tamponi in casa Inter
Come riportato da 'La Gazzetta dello Sport', sono tutti negativi i risultati dei tamponi ai quali si è sottoposto il gruppo squadra nella giornata di ieri. Dopo i test di giovedì era emerso soltanto un nuovo caso di positività, la cui identità non è stata resa nota (nessun calciatore, né un membro dello staff tecnico). Restano, dunque, quattro, al momento, i calciatori che hanno contratto il Coronavirus: D’Ambrosio, Handanovic, De Vrij e Vecino.
"Sembra quindi scongiurato il rischioso scenario del focolaio che avrebbe potuto coinvolgere altri calciatori della rosa", scrive la Rosea. Giovedì, l’ATS di Milano, aveva deciso di sospendere immediatamente qualsiasi tipo di attività della squadra per quattro giorni, domenica 21 marzo compresa. Per questo motivo, la gara Inter-Sassuolo - in programma sabato 20 marzo - è stata rinviata a data da destinarsi. Inoltre, è stato disposto il divieto di rispondere alle convocazioni per tutti i calciatori convocati dalle rispettive nazionali. A tal proposito, saranno fondamentali i nuovi test in programma domani. La decisione, infatti, potrebbe essere rivista nel caso in cui non dovessero essere riscontrate nuove positività.
Intanto, l'amministratore delegato Beppe Marotta, ricoverato all’Humanitas di Rozzano dopo aver contratto il Covid-19, ha lasciato la struttura dopo il netto miglioramento delle sue condizioni di salute.
© RIPRODUZIONE RISERVATA