notizie

Inter, le prime parole di Young: “Sono qui per vincere. Io come Paul Ince? Ecco cosa penso”

MANCHESTER, ENGLAND - DECEMBER 12: Ashley Young of Manchester United celebrates after scoring his team's first goal during the UEFA Europa League group L match between Manchester United and AZ Alkmaar at Old Trafford on December 12, 2019 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

Le prime dichiarazioni rilasciate da Ashley Young da nuovo giocatore dell’Inter, club con cui ha firmato un contratto fino a giugno

Mediagol22

Ashley Young si presenta.

Il laterale inglese ha firmato un contratto con l’Inter fino a giugno, con possibilità di prolungare l’accordo per un’altra stagione.

L’ex Manchester United, arrivato oggi a Milano per sostenere le visite mediche e siglare l’accordo, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da nuovo giocatore nerazzurro ai microfoni di InterTV: “È stata una bellissima giornata oggi per me, grazie per il benvenuto. Io terzo inglese a giocare nell’Inter? È una sensazione fantastica, sono contento di far parte di questa famiglia nerazzurra. Paul Inceè stato un giocatore straordinario, una leggenda. Sarei felice se potessi seguire le sue tracce. Il mio messaggio per i tifosi è che vinceremo ancora, sono qui per questo. Ci sono tutti i presupposti per fare bene, speriamo di rendere felici i tifosi”.

tutte le notizie di