Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Inter, l’analisi di Bergomi: “Eriksen sarebbe un gran colpo, ma avrei puntato su un altro calciatore”

Beppe Bergomi Inter

L'ex capitano e bandiera nerazzurra, attualmente commentatore e opinionista Sky, ha parlato dei possibili colpi di mercato del club guidato da Antonio Conte

Mediagol77

Beppe Bergomi commenta il possibile arrivo di Eriksen in nerazzurro.

L'ex capitano dell'Inter, attualmente commentatore tecnico e opinionista di punta di Sky, ai microfoni di TMW Radio, ha parlato di calciomercato e non solo.

"Eriksen? È un tipo di giocatore che l'Inter non ha in rosa, bravissimo sui calci da fermo e capace di far cambiare modulo alla squadra di Conte, in grado di esaltare le qualità di ogni singolo giocatore. Sarebbe davvero un bel colpo. Per conoscenze della Serie A penso che Vidal sarebbe stato perfetto, visto che conosce anche Conte. Sarebbe stato l'acquisto ideale, però Eriksen ha caratteristiche ben precise e mi fido di Conte, se vanno su di lui c'è un motivo. Lukaku? Chi ha fisicità nel nostro campionato ce la fa: penso al Milan di Ibrahimovic, alla Juventus dell'era moderna o all'Inter di dieci anni fa. Non avevo dubbi che Lukaku si sarebbe imposto nel nostro campionato, penso ad esempio al gol fatto contro il Sassuolo, quando si è liberato facilmente di Peluso usando il fisico. Ma in Europa non basta: lì serve anche la tecnica".