Inter, la querelle sul caso Icardi continua sui social: il consiglio di Wanda Nara…

Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro Icardi, continua a dire la sua a toni piccati sul rapporto tra l’attaccante argentino e l’Inter

Il caso Icardi non sembra essere destinato a risolversi, almeno per ora.

La diatriba sul mancato rinnovo del contratto di Mauro Icardi ha condotto la società nerazzurra a togliere al giocatore la fascia di capitano. La decisione non è andata giù all’attaccante argentino, il quale è mancato agli ultimi impegni in campo dell’Inter. Il motivo sarebbe stato un presunto fastidio al ginocchio ma il club di Milano, che ha costretto il giocatore a sottoporsi ad alcuni esami presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, ha comunicato ieri pomeriggio che gli accertamenti non hanno evidenziato alcun tipo di problema per l’ormai ex capitano, il quale adesso rischia la gogna.

Inter, Icardi nella bufera: visite mediche ok, nessun problema al ginocchio. Il comunicato

Non bastava soltanto il rapporto ormai rotto tra la procuratrice, nonché moglie, Wanda Nara e l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta a causa dell’impossibilità di trovare un accordo per il rinnovo del contratto, adesso anche questo. Mauro Icardi, secondo quanto riferito nei giorni scorsi dalla ‘Gazzetta dello Sport‘, non sarebbe intenzionato a tornare in campo finché non gli verrà ridata la fascia di capitano e non starebbe pensando al rinnovo. Una richiesta piuttosto pretenziosa, a cui difficilmente la società acconsentirà, dato che ormai l’avventura dell’attaccante argentino al club di Milano sembra inevitabilmente giunta ai titoli di coda.

Inter: Marotta-Wanda Nara, altro che pace! Icardi non giocherà fino a quando…

Ad ogni modo, almeno per ora, l’Inter ha riarruolato alla corte di Luciano Spalletti il giocatore, che svolgerà un programma di riabilitazione studiato dallo staff medico, come ha ammesso il tecnico stesso. Per quanto concerne l’aspetto fisico, Maurito, come si legge nel’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport‘, potrebbe tornare in campo nel match contro il Cagliari, in programma venerdì 1 marzo, ma tutto dipende da lui e dalle sue volontà. Il primo passo di riconciliamento, senza dubbio, sarà quello di rimettersi a disposizione del club nerazzurro. La società, secondo quanto rivela il noto quotidiano nazionale, intende comunque fargli una proposta di rinnovo nell’immediato.

VIDEO Inter-Rapid Vienna, Candreva sul caso Icardi: “Spiego il pensiero dello spogliatoio…”

Nel frattempo, Wanda Nara non ci sta alle critiche rivolte a lei e al marito e si difende sui social. Una risposta alla futura proposta di rinnovo dell’Inter, infatti, potrebbe essere giunta proprio attraverso le stories di Instagram della showgirl, la quale ha scritto un messaggio non troppo criptico: “Ignora quando ti criticano, ascolta quando ti consigliano e allontanati quando non ti danno valore”. In precedenza, la manager si era scagliata contro coloro che accusavano il marito di avere inscenato un infortunio: “Potete smetterla con queste c….te! Mauro ha sempre giocato pur non essendo al massimo, vi ricordo che nella partita di Roma contro la Lazio nessun medico gli consigliava di rischiare ma lui per l’Inter e per la Champions è sceso in campo!”, queste le dure parole.

VIDEO Inter-Rapid Vienna, Spalletti su Icardi: “Queste situazioni non si risolvono con i social…”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy