Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Dazn al seguito del ko interno contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Di seguito, le parole dell'allenatore nerazzurro. (Clicca qui per il commento)
LE DICHIARAZIONI
Inter-Juventus, Inzaghi: “Amarezza per il ko. Gol di Kostic? Errore inaccettabile”
"C'è grandissima amarezza per una sconfitta venuta in questo modo, dopo Monza ci eravamo ripromessi di non parlarne più però stasera è avvenuta una cosa gravissima. E' inaccettabile l'errore, siamo amareggiati e chiediamo rispetto. Mi hanno detto che non ci sono immagini, invece c'erano venti immagini diverse. E' inaccettabile il gol che ha preso l'Inter, mi è difficile parlare della partita perché è troppo grave quello che è successo. Sapevamo che probabilmente le ripartenze sono la loro caratteristica, siamo stati anche bravi e siamo rimasti in partita però abbiamo sbagliato un po' più del solito ma è una partita viziata e ci rallenta".
LEGGI ANCHE
Il modulo finale può essere una soluzione? "Purtroppo dovevamo recuperare lo svantaggio, però è un'opzione che stiamo provando ma per quanto riguarda il nostro modulo e le nostre giocate sono quelle del 3-5-2. Purtroppo non siamo riusciti a pareggiare".
Sempre esserci un Inter di campionato e un Inter di Champions. "Sono d'accordo, devo chiaramente capire e vedere che stasera a differenza di altri momenti la sbavatura non c'è stata. Anzi, solo della terna. Stasera la squadra ha approcciato bene, per quanto riguarda l'atteggiamento non ho nulla da dire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA