Tutti contro Wanda Nara.
serie a
Inter, Ivana Icardi stronca Wanda Nara: “Per colpa sua ho perso mio fratello…”
Ivana Icardi, sorella dell'attaccante dell'Inter, in tackle su Wanda Nara
Dopo l'attacco di Paolo Bonolis nei confronti della moglie e agente del capitano dell'Inter, anche la sorella di Mauro Icardi, Ivana Icardi, tuona contro la showgirl argentina.
La polemica tra le due donne, che già più volte sono state l'una contro l'altra, si è nuovamente accesa in seguito alla partecipazione di Wanda e l'attaccante argentino al programma televisivo "C'è posta per te": i due sono stati "la sorpresa" fatta ad una ragazza di 23 anni dalla propria famiglia. Una storia emozionante per tutti, tranne che per la sorella del classe '93, che attraverso il proprio profilo Instagram ha duramente attaccato la cognata, colpevolizzandola di aver allontano Maurito dalla sua famiglia.
Di seguito, le sue parole.
"Mamma mia, lì dovrebbero essere seduti i miei fratelli e i miei genitori per sapere perché è stato permesso di mangiare in testa da una persona di questo genere a un bravo ragazzo, intelligente e che ha sempre avuto in mente la sua famiglia (prima di lei ovviamente). E la parte peggiore è che cerca di mostrare alla gente che ci tiene a questa famiglia - ha continuato addolorata Ivana Icardi -, e cerca di far credere che pianga prima di iniziare a raccontare la storia, quando tutto ciò che gli interesse è stare di fronte alla telecamera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA