Inter, infermeria piena: migliorano le condizioni di Miranda e Brozovic. Il comunicato…

Inter, infermeria piena: migliorano le condizioni di Miranda e Brozovic. Il comunicato…

Riduzione chirurgica della frattura delle ossa nasali per Joao Miranda e risonanza magnetica per Marcelo Brozovic: condizioni da monitorare

Infermeria piena in casa Inter.

Con gli infortuni di Marcelo Brozovic e Joao Miranda, rimediati domenica a San Siro durante il match contro la Spal di Leonardo Semplici, sale ancora il numero degli indisponibili per Luciano Spalletti, che dovrà fare i conti con le assenze di ben 4 titolari per i prossimi impegni di campionato e non solo.

Questa mattina – si legge sul sito ufficiale del club nerazzurro -, il difensore brasiliano è stato sottoposto a riduzione chirurgica della frattura delle ossa nasali. L’intervento è perfettamente riuscito. Nessuna lesione ai flessori della coscia destra, invece, per il centrocampista croato. Ciò nonostante, entrambi salteranno sicuramente la gara diEuropa League di giovedì sera contro l’Eintracht. Brozovic, addirittura, con tutta probabilità salterà anche  il derby col Milan, in programma domenica 17 marzo allo stadio “Giuseppe Meazza”.

Di seguito, il comunicato ufficiale.

“Joao Miranda è stato sottoposto in mattinata a riduzione chirurgica della frattura delle ossa nasali a seguito del trauma riportato domenica durante Inter-SPAL. L’intervento, eseguito presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, è perfettamente riuscito – recita il comunicato della società nerazzurra.  Risonanza magnetica per Marcelo Brozovic, sostituito al 42′ della gara di campionato di domenica scorsa, a causa di un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. L’esame non ha riscontrato lesioni. Le condizioni di entrambi i giocatori saranno valutate giorno dopo giorno”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy