Juventus-Inter di sabato sera è indiscutibilmente il big match della 16° giornata di campionato. Si affronteranno prima e terza classificata, e se i nerazzurri dovessero avere la meglio sulla Vecchia Signora salirebbero a +5 sui rivali, visto che al momento sono 2 i punti che separano le due squadre.
palermo
Inter, il tweet di Ranocchia: “Testa al derby d’Italia”
Il pensiero del centrale nerazzurro, al termine dell'allenamento, è affidato ai social
In casa nerazzurra si pensa già a questa importantissima partita, come testimonia una foto scattata dal difensore Andrea Ranocchia e postata su Twitter, accompagnata dal seguente messaggio: "Con la testa verso il derby d'Italia". L'Inter è tornata proprio oggi ad allenarsi ad Appiano Gentile dopo la giornata di riposo di ieri, che era seguita alla vittoria per 5-0 di domenica contro il Chievo in campionato.
Un altro difensore dei nerazzurri invece, Joao Miranda, era presente insieme al tecnico Luciano Spalletti al 'Christmas Cheers' per i Corporate Hospitality. Il centrale brasiliano, in merito all'ottimo momento che sta attraversando tutta la squadra, ha dichiarato: "C'è tanta euforia, dimostriamo che siamo un gruppo forte. I leader in campo non hanno bisogno di urlare, ma devono motivare con l'esempio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA