Inter, il caso Icardi: Spalletti si coccola Lautaro. Il futuro di Maurito…

Inter, il caso Icardi: Spalletti si coccola Lautaro. Il futuro di Maurito…

Scontro frontale tra Mauro Cardi e l’Inter: e Luciano Spalletti non perde occasione per elogiare Lautaro Martinez

In casa Inter si è scatenato un vero e proprio caso Icardi.

La situazione contrattuale dell’attaccante argentino continua a tenera banco in casa nerazzurra, a discapito anche della tranquillità della squadra: Wanda Nara è da tempo in trattativa con il club di Zhang, in un continuo braccio di ferro per ottenere l’accordo sulle cifre richieste. I contatti tra le parti, anche se fugaci e non certo risolutivi, sono iniziati già da parecchie settimane. Ma non si è ancora entrati nella fase concreta della trattativa, che sembra essere più complicata del previsto. La fumata bianca, dunque, appare ancora lontana. Allo stato attuale, la show girl argentina, moglie e agente di Mauro Icardi, non sembra avere alcuna intenzione di cedere finché non riuscirà a ottenere le cifre che vuole,  ed è pronta a congedare la sua strategia, aspettando fino a fine stagione e il periodo in cui sarà possibile acquistare Maurito per 110 milioni prima di approfondire il discorso.

Nel frattempo però, il numero 9 nerazzurro, che si è dichiarato infortunato malgrado il problema al ginocchio non sembri così grave da impedirgli di scendere in campo, deve fare i conti con l’inaspettato declassamento arrivato dall’Inter, che ha deciso di togliergli la fascia di capitano, per cederla a Samir Handanovic: una scelta fatta per il bene dell’Inter, ha affermato in conferenza stampa Luciano Spalletti.

Lo stesso, che in un momento così delicato e caotico – riferisce il Corriere della Sera -, non ha perso occasione per elogiare Lautaro Martinez, che guiderà l’attacco milanese in occasione del match contro la Sampdoria di Marco Giampaolo, con l’augurio e la speranza che il classe ’97 sia  in grado di sopportare la pressione e di continuare a segnare, come ha fatto contro il Parma e in Europa League a Vienna.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy