serie a

Inter, il caso Icardi: oggi Steven Zhang a Milano per sbloccare la situazione. I dettagli…

Inter, il caso Icardi: oggi Steven Zhang a Milano per sbloccare la situazione. I dettagli…

L'Inter vuole ricucire il rapporto con Mauro Icardi: il presidente Steven Zhang atteso in città per accelerare i tempi

Mediagol40

Il caso Icardi continua a tenere banco in casa Inter.

Il rapporto tra il centravanti argentino e il club nerazzurro sembra essere ancora compromesso, e le due parti devono ancora superare qualche ostacolo per riportare in squadra Maurito: l’amministratore delegato, Beppe Marotta, infatti, ha nuovamente incontrato l’attaccante argentino e Wanda Nara, moglie-agente del classe '93, con l’obiettivo di provare a mettere da parte tutti i problemi che nell’ultimo periodo hanno deteriorato l’equilibrio tra il giocatore e il club.

L’incontro di ieri, però, non è stato risolutore, serviranno altri passi avanti nei prossimi giorni. Prima che il numero 9 nerazzurro possa tornare in campo è necessario che lo stesso riesca a sciogliere tre importanti nodi: tra cui il rapporto con i compagni e l’intesa con il tecnico Luciano Spalletti.

Nel frattempo - racconta Libero -, in giornata è atteso a Milano il presidente Steven Zhang. Il numero uno del club nerazzurro in primis assisterà all’incontro di domani contro la Spal a San Siro, e poi proverà a dare un’accelerata al caso Icardi.

"Intanto Icardi prosegue il lavoro personalizzato alla Pinetina dove sembra aver ricucito con i compagni, ma non del tutto con Perisic. Continua però il gelo con Spallettti e per adesso non ci sono le condizioni per arrivare ad una riappacificazione. Ieri la moglie-agente Wanda Nara ha incontrato con l’avvocato Paolo Nicoletti – già uomo di fiducia di Massimo Moratti, con cui ha portato Ronaldo all’Inter – ed è in costante contatto con Marotta. Novità importanti potrebbero arrivare nei prossimi giorni, tuttavia al momento la presenza di Mauro nel derby è molto difficile. Intanto oggi arriva Zhang jr a Milano: risolverà lui le cose? - scrive il noto quotidiano italiano -".

tutte le notizie di