Inter-Icardi, prove di pace: domani possibile svolta

Mauro Icardi atteso ad Appiano Gentile per il faccia a faccia con i compagni e Spalletti: l’Inter lavora per trovare una soluzione

La telenovela Icardi-Inter si arricchisce di nuovi episodi.

La diatriba tra l’attaccante argentino e il club di Steven Zhang continua a tenere banco in casa nerazzurra, con l’a.d Beppe Marotta, che nonostante abbia più volte incontrato Maurito e la moglie e agente Wanda Nara, non sembra essere ancora riuscito a convincere il giocatore a mettere da parte tutti i problemi che nell’ultimo periodo hanno deteriorato il rapporto tra lo stesso e il club.

I primi incontri già andati in scena, dunque, non sono stati risolutori, certamente serviranno altri passi avanti nei prossimi giorni, intanto domani – rivela l’odierna edizione de Il Corriere dello Sport –  il giocatore potrebbe unirsi ai compagni, cercando di ristabilire un rapporto di pace e serenità con i compagni e con Luciano Spalletti, che difficilmente gli ridarà, da subito, una maglia da titolare.

Nei prossimi giorni, tra Marotta e l’avvocato Nicoletti ci saranno nuovi contatti. L’intenzione della dirigenza dell’Inter, comunque, è quella trovare una soluzione, anche per non svalutare un suo capitale, ma adesso si aspetta che il classe ’93 reciti la sua parte.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy