Inter-Icardi, è scontro totale: veleno social da Wanda Nara. Marotta e il rinnovo…

Inter-Icardi, è scontro totale: veleno social da Wanda Nara. Marotta e il rinnovo…

Le ultime sul caso Icardi che continua a tenere banco in casa Inter: dalla reazione di Wanda Nara alle dichiarazioni rilasciate da Spalletti al rinnovo…

Le dichiarazioni rilasciate da Luciano Spalletti nel corso della consueta conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Cagliari, in programma domani sera alla Sardegna Arena, non sono certamente passate inosservate.

“Su Icardi sono già state dette molte cose, si sono espressi già Zhang e Marotta. Io da ora in avanti parlerò solo di quelli che ci sono, non parlerò più di Icardi. Io devo parlare degli altri, che sono quelli che vengono al campo e hanno a cuore le sorti dell’Inter”.

La stoccata del tecnico di Certaldo ha inevitabilmente riacceso la miccia in merito al caso Icardi, che al momento continua ad allenarsi a parte rispetto ai compagni di squadra, svolgendo soltanto sedute di fisioterapia per un problema al ginocchio destro. Una frecciata che è arrivata fino alle orecchie di Wanda Nara, attualmente in vacanza in quel di Dubai con i figli.

La moglie ed agente dell’attaccante argentino ha retwettato alcuni messaggi dei tifosi nerazzurri che si sono schierati dalla parte del numero 9 a cui di recente è stata tolta la fascia da capitano. “Come se il capitano non tiene all’Inter, la verità sta uscendo. Forza capitano noi siamo con te”, ha scritto un supporter dell’Inter. “Combatti capitano. Torna in campo e riprenditi tutto ciò che è tuo. Un’Inter senza Mauro Icardi non è più Inter”, un altro tweet.

Intanto, Beppe Marotta – secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ – sarebbe pronto ad avanzare una proposta relativa al rinnovo del contratto del calciatore originario di Rosario. Un’offerta che Wanda Nara e Icardi potranno accettare o meno.

“Sino a quando Icardi lavorerà da solo sul lettino sarà difficile che succeda qualcosa: il muro contro muro prolungato, però, non giova al numero 9, che non giocando rischia di perdere anche la Coppa America. Discorso diverso, invece, è quello relativo alla trattativa per il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2021: come confermato nei giorni scorsi da Beppe Marotta, l’Inter ha preso un impegno con Wanda Nara e presenterà la famosa offerta da 7 milioni più bonus. Più difficile capire cosa vorrà fare la moglie-agente in questo momento così tormentato davanti alla proposta nerazzurra”, si legge.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy