Inter, i nerazzurri fanno sul serio per Marotta: Zhang jr punta l’ex Juventus per il salto di qualità. I dettagli…

Inter, i nerazzurri fanno sul serio per Marotta: Zhang jr punta l’ex Juventus per il salto di qualità. I dettagli…

Marotta potrebbe aver già trovato la sua nuova squadra dopo l’addio alla Juventus: contatti tra l’Inter e l’ex ad bianconero

Beppe Marotta nel mirino del club nerazzurro.

Dopo l’inaspettato addio alla Juventus, il dirigente, che non ha alcuna intenzione di fermarsi, è pronto a prendersi la propria rivincita con un’altra società italiana di grande livello.

Tra le tante offerte, ce n’è una che nei pensieri dell’ormai ex bianconero sta diventando preponderante: ed è quella dell’Inter. Il feeling tra la dirigenza interista e Marotta si era già instaurato nei giorni scorsi, ma ora avrebbe, addirittura, trovato conferma in una chiacchierata avvenuta tra Steven Zhang, figlio del patron Zhang Jindong, e il dirigente di Varese.

Al termine della conversazione, il giovane imprenditore cinese è rimasto entusiasta, e così ha deciso che l’ex amministratore delegato della Vecchia Signora è l’uomo giusto per compiere il definitivo salto di qualità.

Al dirigente, inoltre, è stato proposto dalla FIGC anche il ruolo di direttore di Club Italia, ma l’avventura in un club lo affascina ancora troppo, motivo per cui il passaggio a Milano sembra essere molto più di una semplice ipotesi. Dunque, nei prossimi giorni, seguiranno nuovi aggiornamenti sul futuro di Marotta.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy