serie a

Inter e il caso Icardi, Wanda Nara svela: “Mauro non si sente importante. La verità sul ginocchio…”

Inter e il caso Icardi, Wanda Nara svela: “Mauro non si sente importante. La verità sul ginocchio…”

Le dichiarazioni rilasciate da Wanda Nara, moglie ed agente di Mauro Icardi, ai microfoni di 'Tiki Taka'

Mediagol7

Parola a Wanda Nara.

La nota showgirl argentina, moglie ed agente di Mauro Icardi, è tornata a parlare del futuro dell'attaccante originario di Rosario, fermo ai box da diverse settimane ufficialmente per un problema al ginocchio destro.

Ospite fissa di 'Tiki Taka', in onda ogni domenica in seconda serata su Canale 5, ha detto la sua sulla possibilità che il classe '93 torni in campo in occasione della sfida contro il Milan, in programma domenica sera a San Siro, dopo l'incontro andato in scena la scorsa settimana tra lo stesso Icardi, Wanda e l'amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta. Un vero e proprio scontro diretto, quello valido per la ventottesima giornata del campionato di Serie A. Di seguito, le sue dichiarazioni.

"Mauro vuole restare all'Inter, io lavoro per farlo stare bene, per fare la pace. Abbiamo anche scelto un avvocato interista... (Nicoletti, ndr). Lui a disposizione per il derby? Non si è inventato il problema al ginocchio, si sta curando 24 ore su 24. Dà priorità alla salute in questo momento perché forse non si sente importante per la squadra. Se abbiamo chiesto la sua riabilitazione pubblica? Non è vero. Forse quando Mauro parlerà molti capiranno tante cose", ha spiegato.

"Contro la Spal siamo rimasti a casa con i figli non perché avevamo paura dei fischi, è stata una cosa anche concordata con la società, parlo più con Marotta che con Mauro (ride, ndr). Abbiamo deciso così per evitare possibili fraintendimenti in un momento come questo. Dovevamo vincere e abbiamo vinto, sono felicissima. L'incontro con Marotta? Preferisco non dire troppo visto che per noi interisti questa settimana sarà difficile, così ciò che dico non può essere interpretato male. Dico solo che è stato un incontro positivo come sempre accade quando le parti si confrontano seriamente. Mauro vuole continuare la sua carriera nell'Inter, speriamo si risolva tutto al più presto", ha concluso Wanda Nara.

tutte le notizie di