Tutto pronto per la presentazione di Beppe Marotta.
serie a
Inter, domani la presentazione di Marotta: debutto previsto sabato a Udine
Beppe Marotta pronto a diventare ufficialmente il nuovo amministratore delegato dell'Inter
Domani, l’ex dirigente della Juventus diventerà ufficialmente il nuovo amministratore delegato dell'Inter.
Come riporta l'odierna edizione de Il Corriere dello Sport, nella giornata odierna, dovrebbe giungere la conferma circa la convocazione di un Consiglio di Amministrazione che risulta indispensabile per completare l’ingresso in società di Marotta, chiamato per portare sul gradino più alto del podio il club nerazzurro targato Suning: in Italia sarà attacco alla Vecchia Signora, in Europa, invece, si mira al consolidamento nell’élite.
Al neo dirigente verranno immediatamente attribuite le deleghe per l’area sportiva, mentre quelle per l’area economico-finanziaria rimarranno nelle mani dell’attuale a.d Alessandro Antonello. Il nuovo organigramma del club nerazzurro, inoltre, prevede il doppio AD, sportivo e finanziario, dunque, Marotta collaborerà anche con il direttore sportivo Piero Ausilio e con l’attuale Chief Football Operations Officer, Giovanni Gardini.
Per il dirigente nativo di Varese, però, non ci sarà alcuna presentazione alla stampa. Il manager interista parlerà per la prima volta ai microfoni ufficiali della società di corso Vittorio Emanuele II, mentre il suo debutto avverrà in occasione della gara contro l'Udinese, in programma sabato 15 dicembre alle 18:00 alla ‘Dacia Arena’ di Udine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA