Inter, De Vrij in vacanza a Palermo: accordo via social con due tifosi e promessa mantenuta

Inter, De Vrij in vacanza a Palermo: accordo via social con due tifosi e promessa mantenuta

Il difensore olandese dell’Inter, in vacanza in Sicilia, ha risposto sui social e incontrato due tifosi nerazzurri: i racconti di Walter e Saverio

E’ tempo di staccare la spina.

Con le gare valide per la trentottesima giornata, andate in scena sabato e domenica, si è conclusa anche la stagione 2018-2019 di Serie A. Una vittoria, quella centrata dall’Inter di Luciano Spalletti contro l’Empoli (retrocesso in Serie B), che ha permesso ai nerazzurri di conquistare la qualificazione alla prossima Champions League.

Nel day-after la partita giocata a San Siro, chi è sbarcato in quel di Palermo per una vacanza è proprio il difensore dell’Inter Stefan De Vrij, in compagnia della bella fidanzata Doina Turcanu. Piazza Verdi, popolarmente nota come Piazza Massimo, e Piazza Pretoria sono alcuni dei luoghi che il calciatore ha visitato, come svelano le foto scattate e pubblicato dal classe ’92 sui propri social. Ma non solo; perché sono diversi i tifosi perlopiù nerazzurri che nelle ultime ventiquattro ore hanno incontrato il centrale olandese in giro per la città. Tra questi, anche Walter.

IL RACCONTO – L’ex giocatore della Lazio è stato contattato su Instagram dal giovane supporter interista, venuto a conoscenza della sua presenza nell’isola da un amico. Dopo qualche ora di ricerca non andata a buon fine, ecco il messaggio di risposta da parte di De Vrij, che di fatto ha dato appuntamento al ragazzo alle ore 20 presso Piazza Cassa di Risparmio a Palermo. A quel punto, il calciatore – racconta il giovane Walter – si sarebbe intrattenuto con alcuni tifosi nerazzurri per oltre mezz’ora.

Di seguito, il racconto e lo screenshot della conversazione postato dal supporter interista in questione in un gruppo di tifosi.

Devr-kJ8B-U3301992679916ucC-528x329@Gazzetta-Web_528x329

 

NON SOLO WALTER – Anche Saverio Cascino, tifoso nerazzurro di Mondello, è riuscito ad incontrare il proprio idolo. “Un mio amico mi ha inviato il post di Instagram di De Vrij in cui era immortalato a Palermo. Si trova qua in vacanza con la fidanzata. Io, senza in realtà nutrire alcuna speranza, gli ho inviato un messaggio nel suo profilo privato. Non ci crederete ma dopo tre secondi mi ha risposto dandomi appuntamento in piazza Borsa. Erano le 19, sono partito da Mondello e dopo 45 minuti ero già là ad aspettarlo. E in effetti si è materializzato subito De Vrij – ha raccontato Saverio, come riportato da PalermoToday -. Inizialmente eravamo pochi, una quindicina di persone, poi la voce si è sparsa, ci siamo ritrovati in 70. Lui inaspettatamente si è rivelato di un’umiltà e una gentilezza unica. Era sorridente, si è concesso a tante foto. C’era gente che chiamava gli amici al telefonino e lui si è messo a parlare con loro. E’ rimasto con noi fino alle 21, concedendosi a video, cori e tantissimi autografi. Ha firmato maglie e libri e non si è negato a nessuno. Poi ha dato appuntamento ad altri fan, sempre nella zona. C’era aria d’amicizia. Ha dimostrato di non essere il classico giocatore che si dà delle arie. Era vestito in modo normalissimo, è un ragazzo pulito”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy