- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
MILAN, ITALY - OCTOBER 03: Head Coach Simone Inzaghi of FC Internazionale and Darmian Matteo of FC Internazionale speduring the press conference ahead of their UEFA Champions League group C match against FC Barcelona at San Siro Stadium on October 03, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Matteo Darmian, matchwinner della sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia contro l'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali dell'Inter lanciando uno sguardo anche verso il derby contro il Milan in programma il prossimo 5 febbraio:
"Mi sento bene all'interno del gruppo e della squadra. Sento la fiducia da parte di tutti e questo penso sia fondamentale. Cerco di farmi trovare sempre pronto. Clima derby? Sì, è sempre una gara speciale. Adesso ci godiamo questa vittoria che ci ha permesso di raggiungere la semifinale e da domani penseremo già al derby. Le partite più difficili per i calciatori sono anche quelle più facili da preparare perché oltre all'aspetto tattico conta anche quello motivazionale. Sicuramente a noi in questo periodo ci sta riuscendo bene questo aspetto. Dobbiamo migliorare sulla continuità ed è lo specchio del campionato dove siamo un po' in ritardo. Però c'è ancora tempo e siamo dentro in tutte le competizioni, dove daremo il massimo da qui a fine anno per centrare tutti gli obiettivi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA