Inter, Dalic difende Perisic: “È un giocatore fantastico, normale calo dopo il Mondiale”. E su Brozovic…

Inter, Dalic difende Perisic: “È un giocatore fantastico, normale calo dopo il Mondiale”. E su Brozovic…

Il c.t. della Croazia Zlatko Dalic commenta il periodo negativo che il centrocampista dell’Inter Ivan Perisic sta vivendo

Zlatko Dalic si schiera dalla parte di Ivan Perisic.

Il c.t. della Croazia, con il quale il centrocampista dell’Inter si è laureato vice-campione del Mondo a Russia 2018, ha detto la sua, ai microfoni di Sky Sport, sul giocatore, il quale sta vivendo un momento negativo con la maglia nerazzurra, complici le prestazioni non soddisfacenti, le recenti voci di mercato e il mancato appoggio dei tifosi:
Non posso parlare di quanto è successo in sede di mercato, ma do il mio sostegno assoluto a Ivan. E’ un giocatore fantastico, ma non è facile essere al massimo della forma dopo un grande Mondiale. Non posso commentare quello che è successo sul mercato, posso solo dire che Perisic è un giocatore fantastico, che ha giocato molto bene soprattutto in Nazionale. Per tutto il Mondiale, ha fatto un ottimo lavoro, quello che succederà in futuro non lo so. Puoi giocare a calcio in modo meraviglioso se sei al massimo della forma, cosa non facile dopo una coppa del mondo da protagonista. Detto questo, do il mio sostegno assoluto a Perisic“.

Calciomercato Inter, Ausilio svela: “Perisic? Vorrebbe giocare all’estero, ma non sono arrivate offerte…”

L’allenatore croato, inoltre, ha espresso il suo parere anche riguardo a Marcelo Brozovic:
Ha giocato al centro anche al Mondiale. Sette gare fantastiche, che hanno dimostrato quanto quella sia la sua posizione migliore, perché gli permette di dettare i ritmi e di far giocare la palla”.

Inter-Lazio, il messaggio di Brozovic: “Ci dispiace, ma adesso non dobbiamo mollare…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy