Parla Achraf Hakimi.
serie a
Inter-Crotone, Hakimi: “Mondiale emozione grandissima, amo Milano. Sogni, obiettivi e hobby, vi dico tutto”
Achraf Hakimi si racconta a 360°
Autore di un gol di pregevole fattura contro lo Spezia, mix di potenza, velocità e precisione, l'esterno di difesa dell'Inter si raccontato a 360° nel matchday programme della sfida contro il Crotone, gara in programma quest'oggi, domenica 3 gennaio alle 12,30 e valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A.
SOGNO - "Giocare a calcio è stato sempre il mio desiderio più grande, fin da bambino, poter giocare per i tifosi e per la mia Nazionale. Una delle emozioni più grandi che ho vissuto nella mia carriera è stata proprio il Mondiale".
HOBBY - "Nel tempo libero mi piace passare un po’ di tempo con i videogiochi e se in casa ho un canestro fare qualche tiro. Una cosa che mi è sempre piaciuta fare con i miei amici è giocare a paddle. Per caricarmi prima di giocare ascolto quasi sempre la stessa playlist".
CITTÀ - "Di Madrid mi è sempre piaciuto il cibo e la gente, perché lì è casa mia, c’è la mia famiglia. Milano mi piace molto, con il tempo imparerò a conoscerla meglio ma una cosa che amo è sicuramente la pasta".
VELOCITÀ - "Il più veloce in squadra? Credo di essere proprio io. Oltre a me… Romelu Lukaku".
© RIPRODUZIONE RISERVATA