serie a

Inter, Candreva: “Accetto i fischi dei tifosi. Scudetto? Ci siamo anche noi”

Inter, Candreva: “Accetto i fischi dei tifosi. Scudetto? Ci siamo anche noi”

Le parole del numero 87 nerazzurro a seguito delle critiche subite per qualche prestazione sottotono.

Mediagol97

Testa bassa e lavorare, per raggiungere l'obiettivo più importante.

Questo il credo fondamentale di Antonio Candreva, esterno di centrocampo dell'Inter di Luciano Spalletti, che è consapevole della forza della propria squadra e non si vuole nascondere. Interessanti le parole del calciatore romano, rilasciate a margine di un evento Adidas allo Stage Football del noto brand tedesco, allestito da ieri mattina in Piazza Duomo a Milano. Il numero 87 nerazzurro ha infatti accettato i fischi che gli sono stati rifilati dai tifosi nell'ultima gara di campionato contro il Genoa e si è poi sbilanciato su un altro argomento caldo. Oltre al Napoli e alla Juventus aggiunge un'altra squadra per la lotta scudetto: proprio la sua Inter. Di seguito le dichiarazioni dell'ex giocatore della Lazio.

"Cinque vittorie e un pareggio sono dei risultati positivi, dobbiamo continuare così, la strada è ancora lunga. Juventus e Napoli sono due grandissime squadre, ma lo siamo anche noi. Sappiamo che dobbiamo migliorarci, per dare continuità. L'anno scorso non siamo stati squadra per tutto il campionato, quest'anno sono arrivati giocatori nuovi, ma siamo un gruppo unito, li abbiamo inseriti rapidamente e i risultati si vedono. 

Ingenerosi i fischi di domenica? Dispiace, ma fa parte del lavoro. Questo è un momento meno fortunato, meno brillante. A volte si prendono i fischi a volte gli applausi, l'importante è che l'Inter vinca le partite. Vogliamo noi tutti essere importanti per l'Inter, vogliamo lasciare il segno, la maglia nerazzurra è importante e prestigiosa. Questo per me è un anno importante per il Mondiale, ma ora penso all'Inter. Io trequartista? Il ruolo è relativo, io sono a disposizione di Spalletti. Abbiamo ottenuto risultati positivi con questo modulo, vedremo in futuro".