Il centrocampista croato ancora protagonista in negativo
Giornate davvero particolarmente agitate quelle vissute nell'ultimo periodo da Marcelo Brozovic.
VIDEO Atalanta-Inter, gol d’autore: Bobo Vieri, Eder, Recoba e l’ex Palermo Manicone…
Il centrocampista croato dell'Inter qualche settimana fa aveva subito la sospensione della patente dopo non aver superato l'alcol test durante un controllo. A distanza di giorni ecco però l'altro episodio che ha messo negativamente al centro dei riflettori il numero 77 nerazzurro: recatosi all'ospedale San Carlo di Milano insieme ad un amico, Brozovic pretendeva che quest'ultimo fosse visitato prima dei pazienti reputati più gravi. Il ragazzo insieme a lui aveva riportato una piccola ferita alla gamba, da qui la reazione incomprensibile di "Brozo" che ha inveito contro i medici pretendendo priorità per l'amico. Il personale ospedaliero, a questo punto, non ha potuto evitare di contattare le forze dell'ordine che hanno ristabilito la calma; intanto l'ex Dinamo Zagabria, tornato in sé, ha successivamente chiesto scusa a tutti e di conseguenza la sgradevole vicenda si è chiusa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA