Inter, Bonolis senza freni: “Wanda Nara è il vero problema, bisognava vendere lei”

Inter, Bonolis senza freni: “Wanda Nara è il vero problema, bisognava vendere lei”

Il noto conduttore televisivo, Paolo Bonolis, tuona contro Wanda Nara

Parla Paolo Bonolis.

Dopo il ko casalingo subito contro il Bologna nella ventiduesima giornata del campionato di Serie A, Luciano Spalletti è finito sul banco degli imputati. Il tecnico nerazzurro è stato messo davanti ad un ultimatum: ultima chiamata la partita con il Parma.

Dalla parte dell’allenatore di Certlando, il noto conduttore televisivo e sfegatato tifoso dell’Inter, che intervenuto ai microfoni di RMC Sport, ha duramente attaccato Wanda Nara, moglie e agente del capitano Mauro Icardi: “Ci sono problemi di costruzione di una rosa, che è passata attraverso travagli societari. Dopo l’addio di Moratti l’interregno di Thohir e ora una nuova società. Spalletti è un ottimo allenatore che si è ritrovato con una serie di problemi che non pensava di avere, come con Nainggolan e Perisic, ma anche le pressioni mediatiche di Wanda Nara, l’infortunio di Vrsaljko e la trattativa sfumata con Modric”.

“Ora sta cercando di rimettere in piedi una situazione – ha continuato -. Propone lo stesso mantra calcistico, servirebbe un uomo di fantasia che spiazzi le intensioni difensive degli avversari. L’avvento di Rafinha per esempio aveva spostato gli equilibri. Serve poi un regista. Se risolve questi due problemi, ha una rosa ottima. In questo campionato, Spalletti dovrà trovare una soluzione e motivazioni. Basta che non vengano rovinate dalle intemperanze mediatiche della signora Icardi – ha concluso Bonolis –.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy