serie a

Inter, Asamoah: “Possiamo migliorare, dobbiamo lavorare tanto. A Frosinone non sarà facile”

FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - MARCH 07: Mijat Gacinovic of Eintracht Frankfurt battles for possession with by Kwadwo Asamoah of FC Internazionale during the UEFA Europa League Round of 16 First Leg match between Eintracht Frankfurt and FC Internazionale at Commerzbank-Arena on March 07, 2019 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Maja Hitij/Getty Images)

Le dichiarazioni del difensore nerazzurro Kwadwo Asamoah suo prossimi impegni dell’Inter

Mediagol22

L’Inter ha raccolto soltanto un punto nella trentunesima giornata di campionato contro l’Atalanta: i nerazzurri vogliono tenersi saldi al terzo posto fino al termine della stagione, ma mancano ancora sette gare e la corsa alla Champions League è insidiosa.

Il difensore KwadwoAsamoah, intervenuto ai microfoni di Inter Tv al termine del match contro gli orobici, si è espresso riguardo ai prossimi impegni della squadra di LucianoSpalletti e ha parlato dei suoi obiettivi:

“Abbiamo fatto tutti una grande partita contro l’Atalanta, è una una squadra che viene a giocare sempre nell'uno contro uno. Non è facile giocare contro una formazione che per novanta minuti ti viene a pressare. Nei primi 20' abbiamo creato tanto, ma non siamo riusciti a sbloccare la partita. Penso che possiamo migliorare sempre, di gara in gara. Stiamo lavorando tanto, mancano poche partite per finire il campionato. Io fisicamente mi sento molto bene rispetto ad inizio stagione perché sto lavorando diversamente. Quale gara sarà più complicata tra Frosinone, Roma e Juventus? Per noi tutte sono difficili, ma dobbiamo ragionare partita dopo partita. Il Frosinone è andato a vincere a Firenze e non è facile. Giocheranno in casa, sicuramente non sarà una partita facile. Dobbiamo essere pronti a giocare contro chiunque. Quanto conterà la forza del gruppo nella corsa Champions? Tutti i giocatori sono molto importanti, noi abbiamo bisogno di tutti. Abbiamo De Vrij che rientra in questi giorni, manca poco e ci servono tutti”.