Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Fiorentina-Inter, Barella: “Vogliamo vincere la Coppa Italia, sarà un match combattuto. Eriksen? Rispondo così

Fiorentina-Inter, Barella: “Vogliamo vincere la Coppa Italia, sarà un match combattuto. Eriksen? Rispondo così

Fiorentina ed Inter si sfidano per gli ottavi di finale di Coppa Italia

Mediagol8

Fiorentina-Inter è  stata tra le sfide più interessanti degli ottavi di finale di Coppa Italia.

MILAN, ITALY - NOVEMBER 09: Nicolo Barella of FC Internazionale celebrates his goal with his team-mates during the Serie A match between FC Internazionale and Hellas Verona at Stadio Giuseppe Meazza on November 9, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il centrocampista NiccolòBarella, prima dell'inizio della gara del "Franchi",  ha parlato dell'importanza della Coppa Italia in casa Inter, ai microfoni di Rai Sport e di Inter TV.

Di seguito le parole del talento nerazzurro.

"Sarà una bella battaglia, cercheremo di portarla a casa. Eriksen è un grandissimo giocatore, in quella posizione può darci giocate importanti. La sua qualità ci può servire. Il E’ una competizione importante, c’è una coppa in palio e vogliamo arrivare fino in fondo: vogliamo provare a vincerla, è una cosa importante. La Fiorentina è forte, sta ritrovando la forma: giocare qui è sempre difficile, cercheremo di portare a casa. Possibile derby? E’ uno stimolo, ma quello più importante è vincere oggi, non guardiamo a quello che c’è dopo: oggi è importante per il nostro cammino e cercheremo di fare bene” - così Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter.