Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Eriksen, parla l’agente: “Epilogo inevitabile in Italia, ma giocherà ancora”

eriksen

Le parole dell'agente dell'ex Inter, Christian Eriksen, sul futuro del suo assistito: "Giocherà ancora, sono ottimista"

Mediagol ⚽️

"La storia con l'Inter non poteva finire diversamente, ma sono ottimista per il futuro Eriksen giocherà ancora".

Così l'agente del trequartista danese Martin Schoots, sul futuro del suo assistito, Christian Eriksen, che nelle scorse ore ha rescisso il proprio contratto con l'Inter. 

"Finora ha potuto salutare solo i dirigenti, ma vedrà anche i suoi compagni – ha ammesso Schoots a La Gazzetta dello Sport -. Eriksenvuole venire assolutamente a San Siro, già a gennaio, per questi fantastici tifosi pazzi di lui. L’hanno voluto fortemente come giocatore, e quando l’hanno conosciuto davvero, lo hanno apprezzato come uomo. A parte il calcio, questo rimarrà per sempre".

Poi, l'agente, punta il dito contro l'Italia: "Era chiaro che sarebbe finita così, anche perché l’Italia è l’unico Paese che non permette di scendere in campo e neppure di allenarsi con un defibrillatore".

Infine, il procuratore, si è sbilanciato sul futuro del suo assistito: "Chris è in buone condizioni fisiche. Giocherà ancora, sono ottimista, il calcio è la sua passione. Vediamo che cosa ci porterà gennaio. Dico di più: già due club mi hanno chiamato per sapere come sta. E questo è accaduto tempo fa, quando era ancora sotto contratto con l’Inter ma già si allenava per conto suo, lontano dai riflettori".

tutte le notizie di