Quale futuro per Emerson Palmieri?
serie a
Calciomercato, l’agente di Emerson Palmieri: “Può tornare in Italia”. Inter in corsa, West Ham e Napoli…
Le ultime sul futuro dell'ex esterno italo-brasiliano di Palermo e Roma
Secondo quanto riportato dal noto quotidiano britannico 'The Indipendent', nonostante il recente approdo in nerazzurro di Aleksandar Kolarov, l'Inter non avrebbe abbandonato del tutto l'idea di riportare l'esterno italo-brasiliano in Italia. In uscita dal Chelsea, il classe 1994 piace molto al West Ham, che avrebbe già contattato i Blues. Tuttavia, il club inglese avrebbe chiesto il calciatore in prestito, ma il Chelsea preferirebbe cederlo a titolo definitivo, con la società meneghina che potrebbe approfittarne, tornando in corsa.
Ma non solo; chi avrebbe messo nel mirino Emerson è anche il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Intanto, in merito al possibile ritorno in Italia del giocatore originario di San Paolo si è espresso anche il suo agente, Fernando Garcia, intervenuto ai microfoni di 'Inside Futbol': "Non posso svelare dove andrà, ma il ritorno in Serie A è possibile", sono state le sue parole.
In Italia, l'ex Santos ha vestito le maglie di Palermo e Roma. Nell'estate del 2015, il trasferimento nella Capitale dopo il mancato riscatto da parte del club siciliano.
Seguiranno aggiornamenti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA