Calciomercato Inter, scontro con la Lazio per Brahimi: offerto un pre-contratto all’algerino…

Calciomercato Inter, scontro con la Lazio per Brahimi: offerto un pre-contratto all’algerino…

Sfida sul mercato tra nerazzurri e biancocelesti per l’attaccante esterno del Porto: sullo sfondo una big di Premier League

La Lazio continua a monitorare la situazione relativa all’attaccante esterno del PortoYacine Brahimi, in vista della prossima stagione sportiva.

(Klinsmann avverte l’Inter: “Eintracht? Armonia e aggressività incredibile, momento giusto per affrontare i nerazzurri”)

L’ala di origini algerine attualmente in forza al club portoghese, con tutta probabilità, lascerà la società lusitana alla scadenza del proprio contratto (ossia a fine stagione) che al momento non avrebbe proprio intenzione di rinnovare. Un’occasione decisamente ghiotta e a costo zero che però starebbe ingolosendo anche altre formazioni importanti, fra cui proprio l’Inter.

(Lazio, la gioia di Cataldi: “Derby? Da una vita sognavo una notte così. Adesso corriamo verso i nostri obiettivi…”)

Secondo quanto riportato in serata da France Football, il club nerazzurro avrebbe infatti offerto un pre-contratto all’esterno offensivo algerino per provare a bruciare la concorrenza, ma non soltanto dei biancocelesti: sullo sfondo, infatti, resterebbe sempre forte anche la minaccia dell’Arsenal che da tempo segue il calciatore con interesse.

(Eintracht Francoforte-Inter, Maurito salta la sfida di Europa League. Hutter: “Loro non hanno solo Icardi…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy