Calciomercato Inter, occasione Milik a gennaio: Eriksen e Nainggolan fanno gola al Napoli. La situazione

Le ultime novità su questo possibile scambio tra Inter e Napoli

calciomercato

E’ già tempo di calciomercato.

Prima Pagina, Tuttosport: “Botta Milan, Roma e Napoli ok. Morata e CR7 rinati. L’applauso a Gigi Proietti…”

Nonostante l’ultima sessione di trasferimenti si sia chiusa da poco, diversi club stanno cominciando già ad attuare i primi bilanci di questo inizio di stagione. Così come molte altre compagini, anche l’Inter sta gradualmente facendo le sue valutazioni, per un progetto che certamente rimane ambizioso e con il pallino della vittoria. Per non dare ulteriore seguito a questo periodo di risultati negativi, la dirigenza del patron Zhang starebbe pensando ad un innesto per il proprio reparto offensivo. Il nome è quello di Arek Milik, attaccante polacco in uscita dal Napoli ed in cerca di una nuova avventura dopo i malumori avuti negli scorsi mesi proprio con la società partenopea.

Rijeka-Napoli, Gattuso si sfoga: “Sono arrabbiato, primi 30 minuti ci sentivamo in gita. Un giorno di questi ci lascio la pelle”

 

Il centravanti classe ’94 potrebbe essere al centro di una trattativa di mercato che andrebbe a coinvolgere pedine ormai in esubero all’interno della rosa nerazzurra. Per convincere il club di De Laurentis a far partire Milik, Marotta Ausilio starebbero pensando di mettere sul tavolo – oltre che un conguaglio economico – anche i cartellini di Eriksen Nainggolan, ormai quasi del tutto fuori dai progetti tecnici di Antonio Conte. Le operazioni – per una risoluzione economica maggiormente favorevole ad entrambe le parti – potrebbero essere separate, visto anche la scadenza del contratto del bomber polacco che recita giugno 2021 e che il Napoli non sarebbe per nulla intenzionato a rinnovare. Qualora si dovesse trovare l’incastro giusto, la buona riuscita di questo clamoroso scambio potrebbe essere più che una semplice suggestione, che andrebbe inoltre a cambiare in maniera decisa gli equilibri tecnici e tattici della Serie A.

VIDEO Inter, Lukaku si allena ad Appiano: Conte ritrova anche Milan Skriniar

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy