Calciomercato Inter, Nainggolan vicino all’addio: il centrocampista belga ha deciso il suo futuro. I dettagli

Calciomercato Inter, Nainggolan vicino all’addio: il centrocampista belga ha deciso il suo futuro. I dettagli

Radja Nainggolan ha sciolto le riserve in merito al suo futuro: il centrocampista belga vuole tornare a giocare a Cagliari

Sembrava potesse approdare in quel di Firenze alla corte di Vincenzo Montella.

Il futuro di Radja Nainggolan, invece, sarà con ogni probabilità lontano dalla Fiorentina. L’esperto centrocampista belga, legato attualmente all’Inter da un contratto che scadrà il 30 giugno 2022, è da tempo fuori dal progetto tecnico di Antonio Conte e dai piani della società nerazzurra.

Per questo motivo, la dirigenza viola (che era riuscita già a trovare un accordo di massima con l’Inter), il Cagliari e la Sampdoria in queste settimane hanno iniziato a sondare il terreno per il classe ’88 che, nelle ultime ore, ha deciso di sciogliere le riserve in merito al suo futuro. Nainggolan, infatti – secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com – avrebbe scelto di tornare a giocare in Sardegna, nel club nel quale è esploso e dove vive la moglie, che sta lottando contro una grave malattia. Una scelta, quella del calciatore, dettata soprattutto da seri motivi personali.

Ragion per cui, l’ex Roma verrà accontentato: Inter e Cagliari, dunque, sarebbero al lavoro per cercare la formula giusta per arrivare il prima possibile alla fumata bianca. Seguiranno aggiornamenti…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy