Calciomercato Inter, ag. Politano: “Per riscattarlo dal Sassuolo servono 20 milioni, penso che i nerazzurri…”

Le dichiarazioni rilasciate da Davide Lippi, agente di Matteo Politano, in merito all’ottima stagione portata avanti finora dal proprio assistito in maglia nerazzurra

Matteo Politano all’Inter è un’operazione che abbiamo voluto tutti. Matteo sta facendo un grande campionato, d’altronde è quello che ci aspettavamo

(VIDEO Inter, Icardi torna ad allenarsi: Mauro lascia la Pinetina…)

Intervenuto ieri ai microfoni di Radio Sportiva, l’agente che cura gli interessi dell’esterno offensivo nerazzurro Davide Lippi, ha esaltato la stagione finora molto positiva con la casacca della Beneamata portata avanti dal proprio assistito, il quale si è imposto a sorpresa come titolare inamovibile all’interno delle gerarchie della squadra di mister Luciano Spalletti. Di seguito un estratto delle dichiarazioni rilasciate dal noto procuratore su tali argomenti ed anche sulla possibilità che la società interista riscatti il calciatore dal Sassuolo a fine stagione.

(Calciomercato Inter, Marotta e Paratici al lavoro: lo scambio Icardi-Dybala…)

L’Inter è un bel salto, è vero, ma abbiamo fatto questo investimento perché eravamo convinti di farlo. Matteo è stato bravo ad adattarsi subito ai livelli e alla pressioni di una grande squadra, giocando anche la Champions League: ha risposto bene, il merito va tutto a lui. Che avesse le qualità lo sapevamo, ne ero convinto altrimenti non avrei lavorato per portarlo a Milano“.

(Inter, Julio Cesar ricorda la parata su Messi: “Tra le più belle della mia carriera. Ogni volta che torno a Milano…”)

Politano punto fermo anche nella prossima stagione sportiva? Penso che sia un giocatore su cui puntare – ribadisce il noto agente del numero 16 nerazzurro, Davide Lippi penso che l’Inter non si lascerà scappare la possibilità di riscattarlo: serviranno 20 milioni di euro più o meno per prelevarlo dal Sassuolo. Non abbiamo ancora parlato, il campionato è lungo ma dagli attestati di stima ricevuti penso non ci siano problemi sull’opzione di riscatto da esercitare. Siamo tutti soddisfatti, società e tifosi“.

(Inter, l’agente di Skriniar contro Mino Raiola: “E’ un procuratore cannibale, vuole confondere il ragazzo”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy